Criteri di elargizione dei sussidi
Il Consiglio di amministrazione ha individuato, quale strumento più idoneo ed efficacie per garantire la protezione sociale al personale, l’erogazione di contributi economici - sussidi - in caso di malattie e/o particolari situazioni di necessità e disagio del dipendente e dei familiari.
Nell’anno 2013 è stata approntata una procedura informatica per la gestione delle pratiche.
La procedura informatizzata per la trasmissione delle richieste di sussidio ha permesso di eliminare la documentazione cartacea.
Ciò ha consentito il raggiungimento degli obiettivi individuati quali:
• rendere più efficiente l’attività dell’Ente attraverso l’eliminazione dei FASCICOLI cartacei e garantire maggiore riservatezza sui dati sensibili contenuti nella documentazione;
• migliorare la trasparenza dell’azione amministrativa consentendo ai dipendenti e alle segreterie di avere accesso allo stato di avanzamento delle proprie pratiche;
• contenere i costi secondo criteri di economicità, efficacia e pubblicità dell’azione amministrativa
SUSSIDI
DOCUMENTI
circolare sussidio covid19 - anno 2020
(scarica file)
modulo di richiesta sussidio covid19 - anno 2021
(scarica file)
Circolare 0291796.U del 29/7/2022 criteri di elargizione dei sussidi anno 2022.-
(scarica file)
modulo richiesta sussidio 2022
(scarica file)
modulo riepilogativo spese sostenute 2022
(scarica file)
modulo sanitario 2022
(scarica file)
SUSSIDI FUNERATIZI
DOCUMENTI
354667 del 13 novembre 2018 chiarimenti
(scarica file)
modulo sussidi funeratizi 2018
(scarica file)
22581 del 23.1.2017
(scarica file)
49869 del 10.2.2017 modifiche alla circolare 22581
(scarica file)
SUSSIDI POST MORTEM
DOCUMENTI
Circolare n. 249514 del 15 /07/2015 Assistenza Orfani-post mortem
(scarica file)