Avviso

COPERTURA ASSICURATIVA DEL PERSONALE IN QUIESCENZA

Si informa che il personale in quiescenza che intende usufruire della copertura assicurativa su base volontaria dovrà compilare il MODELLO ALLEGATO e contestualmente provvedere al relativo pagamento.

Detto modulo debitamente compilato dovrà essere inviato a questo Ente al seguente indirizzo di posta elettronica: informatica.eap.dap@giustizia.it.

A parziale rettifica di quanto indicato nella lettera circolare 0151022.U del 14 maggio 2019 l'acquisto della polizza sanitaria potrà essere effettuata entro e non oltre il 31 luglio 2019.

31 July 2019 - 

Avviso

BANDO DI CONCORSO borse di studio "CORSO DI LINGUE IN ITALIA"

Si comunica che l'inps ha pubblicato il bando di concorso Borse di studio "CORSO DI LINGUE IN ITALIA"

Le borse di studio “Corso di lingue in Italia” sono un contributo per la parziale copertura delle spese di un corso di lingua straniera, finalizzato a ottenere la certificazione del livello di conoscenza secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR),  rivolte ai figli e agli orfani equiparati dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria prestazioni creditizie e sociali (ex Fondo Credito) e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).

 

31 July 2019 -